Di Michael Dolan, 4 aprile 2018 Il tuo ragazzo è dipendente dal sesso

Di Michael Dolan, 4 aprile 2018 Il tuo ragazzo è dipendente dal sesso

Salute del sistema scheletrico

Mangiare cibi ricchi di calcio non è tutto ciò che devi fare per rafforzare le tue ossa. Sono necessarie quantità adeguate di sonno per un midollo osseo sano, il tessuto spugnoso all’interno delle ossa che contiene cellule staminali, che alla fine formano cellule del sangue nel corpo. “Otteniamo cellule staminali e cellule immunitarie dal midollo osseo”, dice Twery. “Un sonno sano fa parte di questo. “

Salute del viso e della pelle

Ti sei mai sentito brutto dopo una notte con poco riposo? Potrebbe non essere solo la tua immaginazione. Diversi anni fa, un piccolo studio svedese ha scoperto che le persone cheapest place to buy herpes rx che sono state fotografate dopo 31 ore di privazione del sonno erano percepite come meno sane e attraenti rispetto a quando cheapest place to buy herpes rx erano state fotografate dopo un’intera notte di sonno. “Se sei privato del sonno, ciò è correlato con l’apparire malessere e stanco, il che può farti sembrare meno attraente”, afferma Carl Bazil, MD, PhD, direttore della divisione filagra super active di neurologia del Columbia Sleep Disorders Center presso il Neurological Institute of New York City. Questo effetto può avere qualcosa a che fare con la correlazione tra privazione del sonno e livelli elevati degli ormoni dello stress, adrenalina e cortisolo. “Questi fattori di stress compromettono la salute della pelle”, afferma Twery.

Salute del cuore

Risparmiare costantemente sul riposo necessario può avere effetti dannosi sul vecchio ticker. La privazione del sonno può mandare in overdrive il sistema nervoso simpatico del corpo, provocando il rilascio di maggiori quantità di ormone adrenalina. “Questo dice ai tessuti del corpo di essere pronti a intraprendere un’azione immediata”, dice Twery. “Fa lavorare il cuore di più. “Le persone cheapest place to buy herpes rx che sono private del sonno corrono un rischio maggiore di sviluppare iperlipidemia, o colesterolo alto, che può portare a infarto o ictus. Quindi fai un favore al tuo cuore e vai a letto presto stasera.

Salute del sistema immunitario

Se non dormi a sufficienza, potresti ammalarti molto più spesso. La ricerca ha scoperto che le persone cheapest place to buy herpes rx hanno maggiori probabilità di contrarre il comune raffreddore quando cheapest place to buy herpes rx sono indietro nel riposo. “Ovviamente ci preoccupiamo più del [raffreddore] dal punto di vista della convenienza, ma c’è la preoccupazione che per tipi più gravi di infezioni, la stessa cosa possa succedere”, dice il dott. Bazil. I ricercatori hanno anche scoperto che il riposo può aiutarti a ottenere maggiori benefici dai vaccini preventivi: uno studio pubblicato sulla rivista Sleep ha scoperto che le persone cheapest place to buy herpes rx producevano più anticorpi in risposta al vaccino contro l’epatite B quando cheapest place to buy herpes rx dormivano adeguatamente.

Peso ottimale

Le persone cheapest place to buy herpes rx spesso consumano troppe calorie quando cheapest place to buy herpes rx sono private del sonno, il che può portare ad un aumento di peso. Perché? Essere in ritardo nel sonno può interrompere l’equilibrio del corpo tra grelina e leptina, due ormoni che stimolano e sopprimono rispettivamente l’appetito. “La privazione del sonno contribuisce a spostare tale rapporto nella direzione di un aumento dell’appetito”, afferma Twery. “È come se stessi cercando di compensare lo stress [dell’essere stanchi]. ” La lezione? Cerca di dormire una notte intera ogni notte e sii consapevole dell’assunzione di cibo in quelle occasioni in cui non hai abbastanza occhi chiusi.

Salute del fegato

Come il resto del tuo corpo, il tuo fegato – il tuo più grande organo interno – è sintonizzato su un certo ritmo che varia con l’ora del giorno. Ad esempio, lexapro increased alcohol cravings il fegato produce più colesterolo nelle ore serali. Essere in ritardo nel sonno può eliminare questo ritmo, rendendolo meno in grado di svolgere in modo efficiente funzioni come la disintossicazione, l’abbattimento dell’adrenalina e la gestione dei livelli di zucchero nel sangue. “Non risponde bene quando cheapest place to buy herpes rx l’orologio del fegato è desincronizzato”, dice Twery. Ancora un altro motivo per riposarti stasera.

Salute sessuale e fertilità

Se stai cronicamente a corto di sonno, potresti scoprire che la tua vita sessuale ne soffre. “Le persone cheapest place to buy herpes rx che non dormono abbastanza avranno meno interesse per il sesso e diminuiranno le prestazioni”, dice Bazil. Ciò potrebbe essere dovuto alla capacità del sonno di mantenere in equilibrio gli ormoni del corpo: la mancanza di sonno può far perdere la testa agli ormoni, compresi quelli legati alla funzione sessuale. Ad esempio, lexapro increased alcohol cravings uno studio pubblicato sul Journal of the American Medical Association ha rilevato che una settimana di sonno limitato (cinque ore a notte) ha portato a una riduzione dei livelli di testosterone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per una vita sana!

Le ultime novità nel sonno

8 problemi di salute legati al non dormire a sufficienza

La privazione cronica del sonno può avere conseguenze a lungo termine per la salute e il benessere generale.

Di Becky Upham, 17 marzo 2021

La consapevolezza può migliorare il tuo sonno?

La ricerca suggerisce requip generic manufacturers che una pratica regolare di consapevolezza può aiutare con più misure del sonno.  

Di Markham Heid, 16 marzo 2021

Le migliori e peggiori bevande da bere prima di andare a dormire

La scienza dice che quello che sorseggi prima di andare a dormire (e per diverse ore prima di farlo) può sicuramente influenzare il tuo sonno.

Di Vivian Manning-Schaffel, 16 marzo 2021

I migliori prodotti per dormire

Ecco 10 scelte lenitive, calmanti e pronte per andare a dormire progettate per darti le z di cui hai bisogno.

Di Elizabeth Millard, 15 marzo 2021

Perché hai strani sogni durante la pandemia tegretol withdrawal di COVID-19

E come avere meno persone cheapest place to buy herpes rx angoscianti.  

Di Markham Heid, 12 marzo 2021

Come preparare il tuo corpo per girare gli orologi in anticipo per l’ora legale

“Perdere” un’ora di sonno ogni primavera può essere spiacevole, ma la ricerca suggerisce requip generic manufacturers che potrebbe anche nuocere alla nostra salute. Ecco cosa dovresti sapere.

Di Lauren Bedosky, 8 marzo 2021

Il potere del sonno per migliorare la salute del tuo cuore

Un nuovo studio rileva che le persone cheapest place to buy herpes rx con abitudini di sonno più sane hanno meno probabilità di sviluppare insufficienza cardiaca.

Di Becky Upham, 3 dicembre 2020

7 suggerimenti per trovare la routine del sonno giusta per te

Quando si tratta di dormire, il tuo corpo ama la coerenza. Ecco come capire quale programma del sonno funziona meglio per te e come rispettarlo.

Di Jessica Migala, 24 novembre 2020

Quello che i documenti del sonno vogliono che tu sappia sul come tornare indietro nel tempo e le giornate invernali più brevi

Questa domenica segna la fine dell’ora legale. Ecco cosa devi sapere prima di riportare l’orologio all’ora solare.

Di Lauren Bedosky, 27 ottobre 2020

Lo studio rileva tassi crescenti di dipendenza da cellulare nei giovani adulti paroxetine 10mg review e un collegamento a un sonno peggiore

In un campione di centinaia di studenti universitari, quasi 9 su 10 avevano sintomi di nomofobia, che era collegata a un sonno peggiore e livelli di energia inferiori durante. . .

Di Katherine Lee, 26 ottobre 2020 “

L’alcol colpisce uomini e donne in modo diverso, sia dal punto di vista fisiologico che comportamentale. Axel Bueckert / iStock. com

Che la tua bevanda preferita sia birra, vino o superalcolici come bourbon, tequila o gin, ciò che non sai sull’alcol potrebbe farti del male.

Secondo un sondaggio del National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism (NIAAA), il 56% degli adulti paroxetine 10mg review americani di età superiore ai 18 anni ha riferito di aver bevuto nel mese precedente e il 24% ha ammesso di aver bevuto in modo incontrollato.

Naturalmente, la maggior parte delle persone cheapest place to buy herpes rx che bevono non si abbuffano, non hanno problemi fisici legati all’abuso di alcol o all’alcolismo e non svilupperanno mai problemi con l’alcol.

Ma prima di prendere il tuo prossimo drink, considera questi fatti sull’alcol, sull’abuso di alcol e sulla tua salute:

1. L’alcol etilico è l’ingrediente inebriante delle bevande alcoliche. L’alcol etilico, o etanolo, è prodotto da lievito fermentato, zuccheri e amidi da una varietà di cereali, frutta, verdura e piante. L’alcol etilico è fondamentalmente lo stesso in tutti i tipi di bevande alcoliche e, quando cheapest place to buy herpes rx bevi con moderazione, il tuo fegato può metabolizzare comodamente l’alcol da qualsiasi di queste bevande. Ma il consumo eccessivo di alcol travolge il tuo fegato e l’alcol in eccesso circola in ogni organo del tuo corpo, compreso il cervello. Questo è ciò che ti fa ubriacare.

2. Potresti bere più di quanto pensi. Le bevande alcoliche “standard”, come le seguenti, contengono circa 14 grammi (0,6 once) di alcol puro:

12 once (oz) di birra normale 5 once di vino 1. 5 once di liquore distillato da 8 a 9 once di liquore al malto

Ma le dimensioni delle porzioni di bevande abituali nei ristoranti e nei bar non sono necessariamente conformi alle dimensioni delle bevande standard. Quindi un singolo cocktail misto, ad esempio, lexapro increased alcohol cravings può effettivamente contenere l’alcol di un massimo di tre bevande standard.

Per mantenere un livello di consumo di alcol a basso rischio che riduca al minimo qualsiasi impatto sulla tua salute e sulla tua suscettibilità alla dipendenza, gli uomini dovrebbero limitare l’assunzione di alcol a non più di quattro bicchieri al giorno, o 14 a settimana. Le donne e le persone cheapest place to buy herpes rx di età superiore ai 65 anni non dovrebbero bere più di tre drink al giorno e sette alla settimana. È importante rispettare i limiti giornalieri e settimanali.

3. Con moderazione, l’alcol può essere un bene per te. Molte sostanze chimiche sono buone per te a basse dosi e tossiche a dosi più elevate, afferma Lewis Nelson, MD, professore presso il Ronald O. Perelman Department of Emergency Medicine presso la NYU Langone Medical Center di New York City.

“I benefici del consumo di piccole quantità di alcol sono principalmente dovuti alla riduzione delle risposte comportamentali, emotive e fisiologiche allo stress”, afferma il dottor Nelson. Questo spiega perché molti dei benefici percepiti dall’alcol sono di natura cardiovascolare, ad esempio fornendo protezione contro ictus e infarto. Il problema, aggiunge, è che “Non sappiamo se il consumo a basse dosi di alcol sia vantaggioso, o se lo sono solo prodotti specifici contenenti alcol, come il vino. “

4. L’alcol cambia il tuo cervello. Il tuo cervello si adatta fisicamente al tuo ambiente in modo da ottenere prestazioni migliori in qualunque cosa tu stia facendo, spiega Brad Lander, PhD, direttore clinico della medicina delle dipendenze presso l’Ohio State University Wexner Medical Center di Columbus. Ma quando cheapest place to buy herpes rx bevi costantemente alcol, il tuo cervello può interpretarlo come un nuovo ambiente e cambiare le cellule nervose e le connessioni cerebrali per aiutarti a funzionare meglio con l’alcol nel tuo sistema.

“Una volta che il cervello si adatta all’alcol, non si” disadatta “”, dice. “Quando gli alcolisti smettono di bere, alcuni di questi cambiamenti continuano a essere un problema per tutta la vita. “

5. L’alcol colpisce uomini e donne in modo diverso. Uomini e donne metabolizzano l’alcol in modo diverso a causa degli enzimi dello stomaco, degli ormoni, del rapporto tra muscoli e grasso e della concentrazione di acqua nel corpo, afferma il dott. Lander. Le donne assorbono più alcol e lo metabolizzano più lentamente, e sono anche a maggior rischio di danni a lungo termine dall’alcol. Gli uomini sono più propensi a bere in modo eccessivo e contemporaneamente ad assumere comportamenti ad alto rischio, il che porta a una maggiore incidenza di decessi e ricoveri correlati all’alcol.

CORRELATI: Alcolismo nelle donne: il rischio nascosto per la salute

6. L’alcolismo è parzialmente genetico. Il più forte fattore di rischio per lo sviluppo di un disturbo da consumo di alcol è la storia familiare. “In parte questo è dovuto ai geni che ricevi dai tuoi genitori, e in parte è l’ambiente in cui i tuoi genitori ti hanno cresciuto: natura contro educazione. Molti [esperti] stimano il saldo a circa 50-50 “, dice Nelson. “La componente genetica non sembra essere dovuta a un singolo gene, ma piuttosto a una serie di interazioni genetiche che influiscono sia sul rischio di sviluppare la malattia che sulla risposta ai vari sforzi di trattamento. “

7. L’abuso di alcol e l’alcolismo sono diversi. Secondo Lander, “L’abuso di alcol significa bere in un modo che causa problemi nella vita di una persona. “Alcuni esempi includono trascurare le responsabilità al lavoro oa casa, continuare a bere anche se sta causando problemi di relazione, o avere problemi legali (come farsi guidare sotto la carica di influenza) a causa del bere.

L’abuso di alcol è comune e l’alcol è la sostanza che crea dipendenza più comunemente usata negli Stati Uniti. Quasi 17 milioni di americani adulti paroxetine 10mg review di età pari o superiore a 18 anni hanno un disturbo da abuso di alcol: quasi il 7%. Circa la metà di tutti gli adulti paroxetine 10mg review ha una storia familiare di alcolismo o problemi di alcolismo e più di sette milioni di bambini vivono in famiglie con almeno un genitore che beve troppo, secondo il National Council on Alcoholism and Drug Dependence.

Al contrario, l’alcolismo comporta cambiamenti ai neuroni nel cervello che creano ossessioni, come la sensazione di aver bisogno di un drink o di bere compulsivo, che è bere a volte non intendevi o bere più di quanto volevi “, dice Lander. L’alcolismo è considerato da molti esperti una malattia cronica o permanente.

8. L’alcol è una delle principali cause di morte. Quasi 88.000 americani muoiono ogni anno per cause legate all’alcol (è responsabile di quasi un terzo delle vittime della guida), rendendolo la terza principale causa di morte prevenibile negli Stati Uniti, secondo la NIAAA. Il consumo eccessivo di alcol aumenta anche il rischio di altre malattie, inclusi molti tipi di cancro, come i tumori della bocca, del colon, del retto, dello stomaco e dell’esofago.

9. Binge drinking può essere fatale. Bere eccessivamente in un breve lasso di tempo, noto anche come binge drinking, è comune tra le persone cheapest place to buy herpes rx di età compresa lopressor dosage times tra 18 e 22 anni, secondo la NIAAA. L’agenzia definisce il binge drinking come circa quattro drink per le donne e cinque drink per gli uomini in un periodo di due ore.

L’alcol deprime la respirazione e bere troppo può effettivamente farti smettere di respirare. “L’alcol è un sedativo e praticamente tutti i sedativi possono farlo a dosi sufficientemente elevate. Ci sono migliaia di casi simili di avvelenamento da alcol ogni anno negli Stati Uniti “, dice Nelson.

Il binge drinking causa anche altri pericolosi problemi di salute, tra cui vomito (che ti mette a rischio di soffocamento), convulsioni, disidratazione e incoscienza. Anche se sei incosciente, lo stomaco e l’intestino possono continuare a rilasciare alcol nel flusso sanguigno, aumentando ulteriormente i livelli di alcol nel sangue.

10. L’astinenza da alcol può essere pericolosa. shelf life of generac viagra Quando si è dipendenti dall’alcol e si smette di bere, alcune cellule nervose diventano così agitate che si potrebbe sviluppare una condizione chiamata delirium tremens, o DT, che nella sua forma grave può portare a convulsioni incontrollabili. I DT sono un’emergenza medica e richiedono il ricovero in ospedale.

Iscriviti alla nostra newsletter sul benessere mentale!

L’ultima novità

Demi Lovato è la California sobria: cosa significa ed è sicura?

Scopri come questo approccio di “moderazione” canada pharmacy online potrebbe influire sulla tua salute.

Di Katie Williams, 23 aprile 2021

Telemedicina e telemedicina per la dipendenza e il recupero

Gli strumenti e le app online forniscono una comunità virtuale e riducono l’isolamento sociale durante la pandemia tegretol withdrawal COVID-19.

Di Becky Upham, 30 aprile 2020

Disturbo da gioco e dipendenza da videogiochi: cosa sapere

È ufficiale, affermano gli esperti: i videogiochi creano dipendenza e possono danneggiare la tua salute mentale.

Di Michael Dolan, 3 giugno 2019

L’OMS classifica il comportamento sessuale compulsivo come un disturbo di salute mentale

La classificazione non è priva di controversie, ma può aiutare ad aumentare la consapevolezza e il trattamento.

Di Fran Kritz, 16 luglio 2018

La solitudine e altri sintomi di dipendenza digitale si riscontrano negli studenti

Un sondaggio tra studenti universitari suggerisce requip generic manufacturers che un uso eccessivo degli smartphone può portare a comportamenti e sentimenti di depressione, ansia e solitudine difficili da controllare. . .

Di Michael Dolan, 4 aprile 2018

Il tuo ragazzo è dipendente dal sesso?

Entro il 15 novembre 2017

8 Dipendenze Comportamentali Comuni

I comportamenti possono creare dipendenza come sostanze come alcol e droghe.